Amici, buon sabato!

Come da tradizione, torna puntualissimo “il post del sabato”, nel quale vi riproponiamo alcuni dei nostri migliori video. Ecco 5 video che il mainstream ha provato a screditare… e sappiamo tutti cosa significa quando si affannano così tanto.

● ● ●

Lavoro riassuntivo di una ricerca collettiva di anni, partendo dal mistero dei “crani allungati” (teschi dolicocefali) arrivando a unire i puntini con altre ricerche per scoprire le origini di questa razza.

Ecco i nostri approfondimenti sul tema: https://facciamofintache.com/2024/11/05/crani-lunghi-o-allungati-di-baroni/

● ● ●

Rino Di Stefano, grande giornalista di inchiesta italiana, è stato recentemente pubblicamente attaccato per le ricerche sul caso della Macchina di Majorana e la vicenda di Rolando Pelizza.

Consigliamo questa puntata e tutta la playlist (https://www.youtube.com/playlist?list=PLShRpiyhbNWK-NgYk0WuKAfyfzA014MjH) dedicata al caso Majorana, in cui trovate la testimonianza anche di Oscar Valente che ha ricostruito la macchina insieme a Rolando e le considerazioni, come sempre arricchenti, di Corrado Malanga sul caso.

Potrebbe essere collegato all’uscita del chip?: https://facciamofintache.com/2025/02/21/majorana-aveva-ragione-di-giovane-mesbet/

● ● ●

Il famoso lavoro di Felice Vinci, conosciuto anche a livello nazionale, che è stato attaccato da poco dal debunker del Cicap, ma senza successo.

● ● ●

Il lavoro di Corrado Malanga dedicato alle sue ricerche sulla piramide di Cheope.

 

● ● ●

In questa puntata con Lorenzo De Curtis introduciamo l’argomento dell’etere e affrontiamo il tema della free energy, tornata di attualità grazie ai recenti progressi in ambito scientifico e imprenditoriale italiano di cui abbiamo parlato negli ultimi Base Terra con Tom Bosco e Andrea Rampado.

Link alla playlist di Base Terra: https://www.youtube.com/playlist?list=PLvzfR1b2Vhpj85-aKwe63cyJM5Cc9vw3z

● ● ●

 

Per approfondimenti, vi consigliamo alcuni libri correlati ai video che vi abbiamo proposto:

Grazie per il tuo supporto.

Buona Visione!

😎🙏🕉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *