ASSOCIAZIONE “AMICI DI FACCIAMO FINTA CHE”

Associazione "Amici di Facciamo Finta Che"

L’associazione “Gli aMici di Facciamo Finta Che” nasce a gennaio 2024 con lo scopo di trasformare in realtà la consapevolezza acquisita grazie al progetto online di divulgazione fatto dai 3 canali, il blog, la casa editrice, le conferenze, ecc… radicandoci sul territorio, partendo dal Piemonte ed allargandoci regione per regione a macchia d’olio.

La prima sede operativa è attiva in provincia di Torino, in un cascinale immerso nel verde dal quale creiamo i contenuti web e coordiniamo i progetti nelle varie regioni.

Per restare aggiornati sul progetto e sentirsi parte attiva anche da lontano abbiamo realizzato 8 dirette informali (circa una al mese) di un paio d’ore ciascuna in cui abbiamo dettagliato, mostrato e spiegato il progetto nelle sue varie parti (dall’alimentazione alla didattica e alla sperimentazione pratica, la parte goliardica e sociale, gli eventi culturali, il gruppo di acquisto, la collaborazione tra aziende, e tanti altri).

Per partecipare al progetto ci sono diverse vie:

– Recuperare le dirette informali in cui spieghiamo le varie tappe;

– Chiedere info ai banchetti durante gli eventi di FFC;

– Scrivere alla mail di amici@facciamofintache.com o compilare il form che c’è in fondo a questa pagina, per chiedere info.

Lo strumento “tessera” ci permette di contarci, condividere i prodotti, i servizi e le competenze che volete mettere a disposizione della collettività, partecipare ad eventi in sede nazionale, partecipare ad eventi regionali sul territorio, e avere un piccolo budget per investire nel mantenimento e nella crescita del progetto.

Il contributo di 25€ è stato scelto in concerto con i primi associati e il tesseramento è valido di anno in anno fino al 31/12.

Ovviamente come sempre non si esclude nessuno, quindi si può ottenere la tessera e gli altri servizi dell’associazione anche scambiando il proprio tempo e le proprie competenze in favore della collettività.

Buon Viaggio, vi aspetto “fuori dal tubo”,

Giovane Mesbet

I prossimi eventi in programma

WORK IN PROGRESS…..

"Dirette Informali" recuperabili

Ecco i titoli di tutte le “dirette informali” che potete recuperare con un’offerta libera. Contattateci per chiedere INFO.

1) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.1

2) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.2 – NON SOLO YOUTUBE

3) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.3 – NOTIZIE DALLA SEDE

4) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.4 – ULTIMO SHOW DELL’ANNO

5) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.5 – STIAMO LAVORANDO PER VOI

6) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.6 – SVELIAMO LA SEDE E I PRIMI EVENTI

7) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.7 – SPERIMENTAZIONI PRATICHE

8) IL FUTURO DI FACCIAMO FINTA CHE pt.8 – TRE MESI DI FUOCO

Come contattarci

Mail: amici@facciamofintache.com

Oppure compilare il form sottostante: