Uscita del 1° aprile 2024

Questo libro è un percorso di ricerca, un viaggio di geografia sacra interiore ed esteriore, attraverso sette grandi “ISOLE tematiche”. Parleremo via via, in modo non lineare ma a spirale, di portali dimensionali e stargate, geografia sacra e luoghi di potere, misteri e magia di druidi e druidesse, femminino sacro ed ecologia spirituale, piccolo popolo e regni fatati, radici culturali e nativi europei, sacro Graal e Tolkien e isola di Avalon.
Faremo un viaggio alla ricerca dei luoghi di potere e dei portali dimensionali. Si tratta del mistero della geografia sacra: i portali dimensionali sono sempre – al contempo – fuori di noi, ma anche dentro di noi. Andremo insieme alla ricerca dell’Isola che non c’è, del sacro Graal. Esploreremo i regni dell’Altrove e le creature dell’Altromondo. Tra fantasia e realtà, misteri druidici e immaginazione creativa, storie esoteriche e archeologia misteriosa.
Nei mondi del possibile, tra luoghi di potere e stargate, La realtà è molto più misteriosa di quello che crediamo. Le esperienze dello stra-ordinario sono possibili. Impariamo a credere in loro. Ma soprattutto, in noi. Nelle nostre facoltà spirituali. Nei luoghi di potere e portali dimensionali interiori.
Il regno dell’Altrove esiste. Percorriamolo insieme. Torniamo a meravigliarci, a stupirci – e dunque a vivere, a godere. Ritorniamo a viaggiare veramente.

Il libro è in vendita sulle maggiori piattaforme online e ordinabile nelle librerie.

Per acquistare una copia firmata da Gianluca Lamberti, direttamente da noi, con spedizione prioritaria, effettua la richiesta a edizionifacciamofintache@gmail.com

Gianluca Lamberti Immagine Profilo 800x800 pxl 72dpi_tiny

Gianluca Lamberti, autore e conduttore TV, autore del progetto "Facciamo Finta Che", canale youtube incentrato sulla cultura, crescita personale e revisionismo storico. Da poco sul suo canale "Gianluca Lamberti" sta facendo buon uso del suo passato da giornalista parlando di attualità, cronaca e inchieste, unendo i puntini con gli argomenti già aperti con il primo progetto.

Andrea Cogerino

Andrea Cogerino, ricercatore spirituale e scrittore, da oltre trent’anni si occupa di Geografia sacra, Druidismo e regni dell’Altrove. Si è laureato a Torino nell’anno 2000 con una tesi sul principio di Sincronicità in Jung. Celebra matrimoni celtici e unioni sacre in natura. Accompagna gruppi a meditare in antichi luoghi di potere. Vive in boschi e monti della Valsusa (To).