Uscita di luglio 2024

La stragrande maggioranza degli storici concorda che la Wehrmacht (Forza di Difesa), che comprendeva Heer (Esercito), Luftwaffe (Arma Aerea), Kriegsmarine (Marina da Guerra) e SS (Schiere di protezione), fu certamente la forza militare più efficiente, funzionale, organizzata e tecnologica di tutta la Seconda Guerra Mondiale. Del resto, nella nazione industriale più avanzata d’Europa, già dai primi del Novecento, l’innovazione tecnologica e il progresso scientifico erano in moltissimi campi ai vertici mondiali. Da queste premesse, prenderà forma anche un’avanguardia tecnico-scientifica quasi assoluta e pressoché fantascientifica per l’epoca, che farà definire agli alleati il Terzo Reich come la terra delle “meraviglie”, Wunderwaffen im Wunderland. Tale tematica è un argomento vastissimo e complesso, pregno ancor oggi di numerose nebbie e misteri che in questo libro si è cercato, almeno in parte, di diradare e svelare.

Il libro è in vendita sulle maggiori piattaforme online e presto nelle librerie.

Acquista su Amazon la tua copia cartacea o digitale

Per acquistare una copia firmata da Gianluca Lamberti, direttamente da noi, con spedizione prioritaria, effettua la richiesta a edizionifacciamofintache@gmail.com

Gianluca Lamberti Immagine Profilo 800x800 pxl 72dpi_tiny

Gianluca Lamberti, autore e conduttore TV, autore del progetto "Facciamo Finta Che", canale youtube incentrato sulla cultura, crescita personale e revisionismo storico. Da poco sul suo canale "Gianluca Lamberti" sta facendo buon uso del suo passato da giornalista parlando di attualità, cronaca e inchieste, unendo i puntini con gli argomenti già aperti con il primo progetto.

Patrizio Romano Mariotti

Nasce a a Roam, laureato in Scienze Politiche e in Sociologia, da circa 40 anni ricercatore indipendente in varie discipline, tra storia segreta e alternativa, conferenziere, docente, conduttore radiofonico, scrittore, ospite fisso in varie tv locali e da anni di molti canali YouTube. Ha scritto numerosi testi, in particolare di segreti e misteri nella storia e ha collaborato, in qualità di ufologo, alla realizzazione del film "Sei giorni sulla Terra".