di Gianluca Lamberti e Umberto Visani
di Marco Enrico de Graya e Gianluca Lamberti
di Gianluca Lamberti e Andrea Cogerino
di Enrica Perucchietti e Gianluca Lamberti
di Gianluca Lamberti, Marco Enrico de Graya e Victor Nunzi
di Gianluca Lamberti e Umberto Visani
di Patrizio Romano Mariotti e Gianluca Lamberti
di Nicola Bizzi e Gianluca Lamberti
di Gianluca Lamberti e Davide Baroni
Un segreto sepolto da millenni, un’umanità dimenticata, e un enigma che ancora oggi affascina e sfida i ricercatori di tutto il mondo. I crani dolicocefali da sempre rappresentano un mistero irrisolto. Deformazione artificiale o tracce di una genetica sconosciuta?
In questo saggio rivoluzionario, gli autori esplorano l’ipotesi che la maggior parte dei crani dolicocefali non sia il risultato di pratiche umane, ma una condizione naturale, quello che resta di una specie scomparsa: l’Homo Atlanticus.
Con una particolare attenzione alla civiltà Paracas, i cui crani presentano caratteristiche sconcertanti, gli autori offrono una visione nuova e dettagliata che collega i resti di questa civiltà precolombiana agli abitanti della leggendaria Atlantide, distrutta da un cataclisma cosmico nel 9600 a.C.
Attraverso un’analisi approfondita, questo libro riporta alla luce la storia di una specie dimenticata che popolava l’isola di Atlantide prima della sua distruzione. Un’opera che sfida le teorie tradizionali e invita a unire i puntini dei miti per riscrivere la storia dell’evoluzione umana e riconsiderare, con mente aperta, il nostro passato.
La stragrande maggioranza degli storici concorda che la Wehrmacht (Forza di Difesa), che comprendeva Heer (Esercito), Luftwaffe (Arma Aerea), Kriegsmarine (Marina da Guerra) e SS (Schiere di protezione), fu certamente la forza militare più efficiente, funzionale, organizzata e tecnologica di tutta la Seconda Guerra Mondiale. Del resto, nella nazione industriale più avanzata d’Europa, già dai primi del Novecento, l’innovazione tecnologica e il progresso scientifico erano in moltissimi campi ai vertici mondiali. Da queste premesse, prenderà forma anche un’avanguardia tecnico-scientifica quasi assoluta e pressoché fantascientifica per l’epoca, che farà definire agli alleati il Terzo Reich come la terra delle “meraviglie”, Wunderwaffen im Wunderland. Tale tematica è un argomento vastissimo e complesso, pregno ancor oggi di numerose nebbie e misteri che in questo libro si è cercato, almeno in parte, di diradare e svelare.
I dubbi che aleggiano in merito allo sbarco dell’uomo sulla Luna sono ancora numerosi, alimentati da una serie di fotografie ufficiali della Nasa piene di incongruenze tecniche riscontrate da matematici e scienziati dalla formazione ineccepibile.
Il presente saggio analizza in maniera accurata e dettagliata i punti oscuri connessi alla storia del nostro satellite, esaminando le anomalie riscontrabili nelle fotografie delle missioni Apollo, valutando i possibili scenari alternativi e analizzando tutti gli aspetti più oscuri che circondano la storia del nostro satellite, dagli avvistamenti di UFO da parte di astronauti alle teorie sulla natura della Luna.
In questo testo si vuole affrontare un argomento che richiede un punto fermo, un chiarimento: gli Anunnaki. Molti libri sono stati pubblicati su questa materia, e molto è stato scritto, talvolta sfruttando la fantasia o presentando ipotesi come se si trattasse di certezze. Noi, invece, con un lavoro corale, prodotto a più mani, abbiamo cercato di raccogliere e presentare quanto vi è di storico e reale della affascinante storia degli Anunnaki. Inoltre abbiamo affrontato la questione di Nibiru, il corpo celeste tramite il quale gli Anunnaki sarebbero giunti sulla Terra. Abbiamo cercato di presentare ipotesi sulla sua reale composizione, al fine di scoprire cosa vi è di vero in questo mito.
Questo libro è un percorso di ricerca, un viaggio di geografia sacra interiore ed esteriore, attraverso sette grandi “ISOLE tematiche”. Parleremo via via, in modo non lineare ma a spirale, di portali dimensionali e stargate, geografia sacra e luoghi di potere, misteri e magia di druidi e druidesse, femminino sacro ed ecologia spirituale, piccolo popolo e regni fatati, radici culturali e nativi europei, sacro Graal e Tolkien e isola di Avalon.
Faremo un viaggio alla ricerca dei luoghi di potere e dei portali dimensionali. Si tratta del mistero della geografia sacra: i portali dimensionali sono sempre – al contempo – fuori di noi, ma anche dentro di noi. Andremo insieme alla ricerca dell’Isola che non c’è, del sacro Graal. Esploreremo i regni dell’Altrove e le creature dell’Altromondo. Tra fantasia e realtà, misteri druidici e immaginazione creativa, storie esoteriche e archeologia misteriosa.
Nei mondi del possibile, tra luoghi di potere e stargate, La realtà è molto più misteriosa di quello che crediamo. Le esperienze dello stra-ordinario sono possibili. Impariamo a credere in loro. Ma soprattutto, in noi. Nelle nostre facoltà spirituali. Nei luoghi di potere e portali dimensionali interiori.
Il regno dell’Altrove esiste. Percorriamolo insieme. Torniamo a meravigliarci, a stupirci – e dunque a vivere, a godere. Ritorniamo a viaggiare veramente.
Al giorno d’oggi si sente frequentemente parlare di terra cava, sovente a sproposito.
Tante teorie sono state avanzate, basandosi prevalentemente su vecchi romanzi. Ma nel mondo dell’Esoterismo, quali nozioni vi erano sulla terra cava ed i suoi abitanti?
Con il presente testo si parte da una pietra miliare dei testi esoterici, “Il Re del Mondo”, di René Guénon, nella traduzione di Arturo Reghini, con le note originali di Guénon e Reghini, arricchite da quelle dell’autore. Per ogni capitolo del grande esoterista francese troviamo approfondimenti che chiariranno il contesto ai lettori non avvezzi a tali letture.
Quindi si analizzano i testi di Ossendowski, Saint-Yves e si conosceranno le opinioni in merito di M.me Blavatsky. Si conosceranno così le città occulte di Agarttha, Shamballha, Shangrila e Luz. Si scoprirà chi è realmente il Re del Mondo ed i dodici saggi che lo accompagnano.
Nella post-fazione, vi è un dettagliato resoconto dei video sull’argomento proposti dal canale YouTube FacciamoFintaChe. Un viaggio nel mistero con centinaia di spunti di approfondimento.
Le leggende di civiltà perdute, le missioni ufficiali e segrete naziste, le ipotesi di basi UFO nascoste. Prendendo spunto dalla storia convenzionale mostra come essa stessa ponga solidi presupposti per uno sguardo alternativo sull’Antartide, da Atlantide fino alle controversie odierne di cui a certi informatori.
In un mix di storia, mistero e speculazione, “Sotto l’Antartide” è un’avventura affascinante che induce il lettore a riflettere su ciò che potrebbe essere celato in uno dei luoghi più inesplorati del pianeta.