Si parte in pullman dall’Italia, con una prima tappa a Cividale per visitare le piramidi insieme a Valter Maestra, il loro scopritore. Da lì, si prosegue fino a Visoko, per visitare i luoghi più importanti grazie alla collaborazione ufficiale con la Fondazione del Parco Archeologico delle Piramidi Bosniache di Semir Osmanagiç, che gestisce tutta l’area e gli scavi.
Non mancherà poi una tappa speciale al Parco delle Sfere Giganti di Zavidoviçi, un luogo ancora poco conosciuto ma davvero suggestivo.
Il viaggio è pensato per offrire il massimo comfort possibile, con traduzione in tempo reale e contenuti extra frutto delle nostre ricerche.
Per avere il PROGRAMMA COMPLETO, con tutti i dettagli sui costi e le modalità di partecipazione, oppure per avere INFO di qualsiasi tipo, potete scriverci a: amici@facciamofintache.com
La bella notizia dell’ultimo momento è che Valter Maestra sarà con noi per tutto il viaggio: torna a Visoko dopo 15 anni, e ci racconterà tanti aneddoti e retroscena legati alle sue prime esplorazioni.
Infine, se volete iniziare a immergervi nel mondo delle Piramidi di Visoko e scoprire anche quelle italiane (come Cividale), qui trovate una playlist dedicata sul canale YouTube Mesbet Tv:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLv-Oy-hheETBdJmxYAzbWXlhNhbFhw9CV