🎉🎉 Siamo a quota 95.000 iscritti su Facciamo Finta Che! 🎉🎉
Nella stessa settimana siamo arrivati simbolicamente a 3 cifre tonde:
95mila iscritti su Facciamo Finta Che (FFc)
33mila su Gianluca Lamberti (FF2)
20mila su Mesbet TV (FF3)
Un traguardo incredibile, e non possiamo fare a meno di ringraziare ognuno di voi per il supporto, la passione e l’energia che ci mettete ogni giorno! 🙌❤️
Il progetto cresce insieme al pubblico, allo staff e ai relatori che collaborano e da un solo canale youtube ha preso vita un vero e proprio movimento culturale e sociale che si compone di:
– Un canale “di punta” con 4 dirette settimanali in prima serata di approfondimento legate a temi come l’esoterismo, spiritualità, storia alternativa, geometria sacra, mistero, paranormale e qualsiasi altra materia possa portare alla crescita personale e culturale dell’individuo e, si spera, del collettivo.
– Un canale youtube legato strettamente a temi di attualità, che dal notiziario mattiniero agli editoriali pomeridiani, fino all’intrattenimento in prima serata, cerca di dare uno sguardo diverso su cosa succede nel mondo, collegandolo ai temi studiati sul primo canale.
– Un canale di approfondimento dei temi trattati su Facciamo Finta Che, con un focus diretto sulla crescita personale e sull’applicare nella vita quotidiana quanto imparato “in prima serata”.
– Una casa editrice che pubblica libri di approfondimento con le scoperte e le teorie che nessuno aveva ancora avuto il coraggio di pubblicare.
– Un’associazione radicata sul territorio che si occupa di valorizzare le aziende creando una rete di filiere corte in cui le persone recuperano il rapporto umano diretto, lo scambio di beni, servizi ed esperienze, il tutto in linea con l’etica e la filosofia dei nostri “Gianluchi” (Gianluca Lamberti e Giovane Mesbet).
– Eventi e Viaggi sparsi su tutto il territorio, per incontrare dal vivo e conoscere le persone che hanno sempre supportato il progetto e visitare insieme a loro i luoghi più misteriosi e affascinanti d’Italia (e non solo).
– Webinar online di approfondimento, per permettere al pubblico di approfondire tematiche specifiche accrescendo le proprie competenze in un modo e su argomenti che youtube non permette di fare, e allo stesso tempo poter aiutare economicamente i relatori nelle loro ricerche.
– Un archivio sempre accessibile di video gratuiti sparso sui 3 canali e sugli archivi dell’associazione (nascosti in 10 cassette di sicurezza in banche diverse), accessibili su offerta libera o gratuitamente se una persona interessata non potesse permettersi un offerta. Come diciamo spesso, la nostra filosofia è che “la conoscenza va data gratuitamente a chi la chiede”, e forse è anche per questo che circoli iniziatici, massonerie, venditori di corsi a pagamento salatissimi non ci vedono di buon occhio.
Il tutto armoniosamente compreso, spiegato e aggiornato su questo sito dove stai leggendo ora, diventato ormai la nostra “casa virtuale”, che nei prossimi mesi verrà sempre di più ampliato per diventare la nostra piattaforma di riferimento, ma per ora non vi “spoileriamo” altro…
Siamo davvero vicini a raggiungere i 100.000 iscritti, un obiettivo che sembra un sogno che sta diventando realtà grazie a voi! 🚀💯
Ecco un po’ di statistiche:
- Facciamo Finta Che (https://www.youtube.com/@FacciamoFintaChe): in 4 anni appena compiuti abbiamo raggiunto 24,3 milioni di visualizzazioni, per un totale di 10,8 milioni di ore visualizzate, pari a 450.00 giorni (ben 1232 anni).
- Gianluca Lamberti (https://www.youtube.com/@GianlucaLamberti): 33000 iscritti! In quasi 2 anni 10,8 milioni di visualizzazioni, per un ammontare di 3,6 milioni di ore totali visualizzate,
- MesbetTV (https://www.youtube.com/@MesbetTV): negli ultimi mesi è entrato nel vivo con contenuti sempre più specifici. Sul canale troverete 1253 video, pari a 3,9 milioni di visualizzazioni totali e 1,1 milioni di ore totali visualizzate.
Invitate amici, parenti, nemici, suocere, vicini di casa, il tizio al bar ad iscriversi al canale principale che appena arriviamo a 100mila ci saranno sicuramente delle sorprese.
Come dice Gianluca “Ne vedremo delle belle” e sarà una festa “piccantina” come dice Mesbet.
Grazie a tutti di cuore al prossimo..
…TRAGUARDO INSIEME!
– La Redazione di FFC –