Amici, buon sabato!

Come da tradizione, torna puntualissimo “il post del sabato”, nel quale vi riproponiamo alcuni dei nostri migliori video. Questa settimana stanno tornano in “auge” alcune ricerche e argomenti che abbiamo trattato in passato, e allora vi portiamo il nostro contenuto. Per primi 3 anni fa vi abbiamo annunciato una scoperta italiana che avrà un impatto mondiale (appena verrà capita dal mondo accademico) ovvero:

Scrittrice e ricercatrice, ci mostra la sua scoperta riguardo ad un codice nascosto all’interno della Divina Commedia, che dopo quasi 700 anni viene decifrato per la prima volta da lei durante i suoi studi. (i suoi libri sono gratuiti disponibili online).

● ● ●

A seguire:

Argomento fondamentale in cui vi abbiamo introdotto su youtube ma per ovvi motivi come tutti i progetti legati alla salute e al benessere ne parliamo dal vivo, nei webinar o in associazione. Se non le conoscete, è arrivato il momento.

● ● ●

GIGANTI E RAZZE NON UMANE A NAZCA con BIZZI, VENTURINO e DR. ROGER ZUÑIGA AVILES

Un anno fa esatto fummo di nuovo i primi in Italia a parlare del caso. Tutti gli altri canali ci snobbarono e non rilanciarono la notizia. Ricordiamo l’incredibile intervista al DR. ROGER ZUÑIGA AVILES con l’aiuto di Roberto, nostro spettatore dalle prime puntate, che ha dimostrato scientificamente l’esistenza di essere non umani. Fa piacere vedere che ora anche in Italia sembra si siano accorti del caso.

● ● ●

Anche qua per primi in Italia ci siamo occupati del misterioso caso delle Piramidi bosniache facendo chiarezza e mostrando al pubblico il livello di ricerca e di sperimentazione pratica che è stato raggiunto nel complesso di Visoko. Grazie ad una collaborazione con la fondazione ci vedrete sempre più presenti sul posto e come avete notato, un filo diretto con Sam e le prossime scoperte. Ci ha fatto sorridere sapere da loro che “grazie alla nostra puntata Visoko si è riempito di italiani quest’anno.”

FACCIAMO FINTA CHE non è solo un percorso culturale, è qualcosa di dinamico che sta cambiano la storia, il presente e il futuro in Italia.

 

Grazie per il tuo supporto.

Buona Visione!

😎🙏🕉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *